Codice ID OPP20CCIAA01
BANDO: BANDO RESTART DIGITALE
ENTE FINANZIATORE: CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO, MONZA BRIANZA E LODI
DESTINATARI DEL FINANZIAMENTO: Possono beneficiare delle agevolazioni di cui al presente Bando le microimprese, le piccole imprese, aventi sede legale e/o unità locali, al momento della presentazione della domanda, nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Sono esclusi i seguenti CODICI ATECO:

A: 02-03; B:05-06-07-08-09; C:11-12-18-19-23-24-26-29-30; D:35; E:36-37-38-39; H:49-50-51-53; J:58-59-60-61-62-63; K:64-65-66; M:69-70-71-73; N:77-78-80-81-82; O:84; P:85; Q:86-87-88; R:92; T:97-98; U:99

OGGETTO DEL FINANZIAMENTO:

 

Sono ammesse

1.      spese per acquisto di notebook, pendrive USB, stampanti, scanner purchè finalizzati al lavoro a distanza (es. etc.),

2.      spese per acquisto di accessori(es. docking station, cavi, adattatori, etc.)

3.      spese per l’acquisto di apparati orientati alla telematizzazione delle attività: webcam, microfono, altoparlanti, sistemi integrati per la videoconferenza;

4.      spese per l’acquisto di tecnologie e servizi in cloud in grado di garantire forme di collaborazione a distanza (es. sharing di documenti, spazio di archiviazione in cloud, meeting virtuali etc.)

5.      spese per acquisto e installazione VPN, VoiP, sistemi di Backup / ripristino dei dati Sicurezza di rete

6.      spese per la configurazione delle reti e degli strumenti per il lavoro a distanza.

7.      spese per software per servizi all’utenza (es. siti web, app, integrazioni con provider 5 6 5 servizi di pagamento ecc.)

8.      spese e contratti per abbonamento a servizi in cloud per gestione business in cloud in modalità software as a service spese per acquisto di strumentazione e servizi per la connettività

9.      Spese di consulenza e di formazione strettamente connesse agli investimenti precedenti.

10.   Altre spese assimilabili

TIPOLOGIA DI FINANZIAMENTO: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO
ENTITÀ DEL FINANZIAMENTO L’iniziativa prevede l’erogazione di voucher a fondo perduto a copertura del 70% delle spese sostenute e ritenute ammissibili, sino ad un massimo di € 5.000,00. Non è previsto un limite per i costi sostenuti dall’impresa, ma il voucher non potrà superare il valore massimo indicato. L’investimento minimo per partecipare al bando è fissato in € 1.500,00.

I voucher saranno erogati con l’applicazione della ritenuta d’acconto del 4% ai sensi dell’art. 28 comma 2, del DPR 600/73.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA/PROGETTO Le domande di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 7 aprile 2020 fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del 30 giugno 2020

PER SAPERNE DI PIU’ INVIACI LA TUA RICHIESTA DI CONTATTO

*BANDO SAFE-WORKING*BANDO IMPRESA SICURA*BANDO RESTART DIGITALE*BANDO CONTRIBUTI ALLE MPMI PER LO SVILUPPO DI STRATEGIE DIGITALI PER I MERCATI GLOBALI

(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@kfactory.it)